CITAZIONE (Mr Free @ 2/9/2009, 15:57)
a questo punto mi domando....ma perchè siamo ancora incastrati qui dentro?
considerando che in questo forum ci sono persone che giustamente hanno affrontato il percorso come uno stile di vita,in
maniera impeccabile.......meditando tutti giorni,facendo kaiki,simbad ed esercitandosi sull'arte del sogno....mi chiedo e vi
chiedo......ma perchè siamo ancora qui a raccontarci le cose invece di essere in un'altra realta spazio temporale a raccontarci le nostre avventure multidimensionali?(per il momento mi escludo dal gruppetto perchè non sono impeccabile)
Se siamo superiori agli alieni tanto da essere invidiati da loro stessi perchè una volta che abbiamo preso coscienza di essere
anche noi delle entita multidimensionali non riusciamo a staccarci da questa prigione?
Cosa ci manca?Qual'è l'ANELLO MANCANTE?
scusate il ritardo con cui intervengo.
Mister ma che stai a dì????
qui c'è gente che medita, fa kaiki, simbad e sandokan tutto assieme ed è ancora qui e allora?
personalmente quando non ti porrai più questa domanda forse il percorso preso sarà quello giusto.
io come te, come altri, specie qui, sappiamo di essere mosche bianche rispetto alla società che ci circonda, rispetto anche alle persone più vicine.
anzi più realizziamo una parte della verità più realizziamo il marcio che ci circonda.
tutto ci sembra assurdo.
tutti ci sembrano automi cerebroresi senza vita (e sinceramente ne hanno tutte le fattezze) ma ricordiamoci, che anche loro stanno facendo il loro percorso.
solo che il loro percorso è verso il rincoglionimento generale, verso l'abbandono più totale alle passioni e così via.
noi lo abbiamo capito e diciamo :"cazzo ma qui nessuno si rende conto che è TUTTO UNA ENORME PRESA PER IL CULO??"
se loro quindi hanno un percorso vero l'azzeramento dell'essere, noi tentiamo di porci su stati di percezione e comprensione diversi, ma sai una cosa, sai quanto ci manca ancora????
kaiki e simbad sono una parte piccolissima.
sopra ci saranno ancora meno mosche bianche che pensano
"guardate quelli di questo forum quanto ancora hanno da imparare"! e così via

l'anello mancante è tanto per iniziare una definizione gia di per sè fuorviante, sappiamo che questa fa riferimento alla teoria (fasulla) della evoluzione della scimmia e l'uomo sapiens.
non manca nessun anello, non stiamo a chiederci perchè ancora non stiamo lievitando o perchè ancora non ci sono spuntati i raggi gamma dal xxxx

la lotta del guerriero avviene ogni giorno.
è ogni giorno ci sono sconfitte e vittorie.
il guerriero non vuol mai smettere di combattere, non raggiungerà mai la perfezione di tutte le arti, la maestria in ognuna di essa.
quindi il percorso è un evento senza fine, per tutti.
e la prigione che tu dici non è altro che solamente un livello dei tanti.
passato questo ci aspettano altri livelli.