ForumFree.net

Reply
il pensiero di icke dopo la morte
yehenala
view post Posted on 24/4/2009, 18:31Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (OpenMinded @ 24/4/2009, 19:11)
Non avere dubbi joe, come ti sei liberato della paura di combattere allenandoti, continuando
nel percorso arriverai a sconfiggere totalmente anche quest'altra paura, ne sono certo ^_^

In base alla mia esperienza mi sono resa conto che la paura (come qualunque altra cosa) più la combattiamo duramente, come per scacciarla, più si presenta con violenza. Io proverei a integrarla ed accettarla.

view post Posted on 26/4/2009, 11:16Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (joestyle @ 24/4/2009, 12:17)
ragazzi vi ringrazio tantissimo per questo incoraggiamento(scusate se solo ora vi rispondo ma in questi giorni ho avuto problemi di rete).. la cosa bella è che io queste bene o male le sapevo.. la nostra realta è un illusione, il mondo esterno è solo una proiezione olografica nella nostra mente creata da segnali elettrici che noi decodifichiamo.. quindi in poche parole non esiste nulla all esterno di noi, come posso mai avere paura di un qualcosa che non esiste(riferendomi alla paura dell asteroide che colpira la terra)?
solo che una cosa è pensarci e una cosa è accettare a livello profondo questa verita.. io sono totalmente consapevole che le mie sono paura fondate sul mio ego che pensa solo alla sopravvivenza giorno dopo giorno... pero da un altro lato penso che molti monaci taoisti, molti sciamani, ecc, anche se consapevoli all inizio di quello di cui sono consapevole io, ci son voluti parecchi anni per arrivare ad assorbire totalmente determinate cose e liberarsi dai condizionamenti mondani... è solo questa l unica cosa che mi bloccava, il non aver avuto il loro stesso tempo a disposizione.. ma come dice molotov, in poco tempo possiamo avere parecchi risultati... io sinceramente il primo risultato che desidero con tutto il cuore è quello di abbandonare totalmente la paura.. voglio arrivare al punto che anche se mi dovrei buttare a testa giu da un grattacielo, lo farei con il sorriso sulle labra, perche la mia coscienza si sara liberata totalmente dalla paura... è un qualcosa che in questo momento desidero tantissimo e spero che ci riusciro(anche se per il momento non so ancora come, ci devo riuscire)...

il punto è che una parte di te sopravvive sempre alla morte perchè è l'anima.
in realtà sopravvivono tutte ma solo l'anima và "avanti" sulla linea temporale.
il trucco stà solo nell'abbandonare l'ego e rendersi conto che non si HA un'anima ma si E' un'anima.
prima te ne rendi conto basandoti sulla ragione come stai facendo tu...poi devi VIVERE queste sensazioni.

cosa ci impedisce di vivere queste sensazioni?
semplice:

la vita sregolata, le fissazioni della società, il dispendio energetico, l'essere fuori sintonia con la natura e quindi l'universo stesso di cui anima fà parte.
tutto questo genera il dialogo interiore...la bestia che alimenta l'ego.

ora che conosci il nemico sai come affrontarlo...elimina queste cose e sarai al 100% anima.

la contemplazione e l'arte del sogno ti permettono di vivere ed essere l'anima...entri nel nagual...nella seconda attenzione dove il tempo non esiste.

il chi kung, il pce e le tecniche energetiche ti forniscono il carburante per fare queste due cose e riparano il tuo corpo energetico.

perciò ora che sai....FAI.

ogni tanto vattene dalla città...entra in un bosco e contempla...lasciati andare alle forze della natura...ti permetterà di recuperare te stesso.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:27

CITAZIONE
la paura (come qualunque altra cosa) più la combattiamo duramente, come per scacciarla, più si presenta con violenza. Io proverei a integrarla ed accettarla.

Qualunque metodo si usi, l'obiettivo finale è quello di mettere KO la paura :sniperwi4.gif: :alienff:

CITAZIONE
la vita sregolata, le fissazioni della società, il dispendio energetico, l'essere fuori sintonia con la natura e quindi l'universo stesso di cui anima fà parte.
tutto questo genera il dialogo interiore...la bestia che alimenta l'ego.

ora che conosci il nemico sai come affrontarlo...elimina queste cose e sarai al 100% anima.

la contemplazione e l'arte del sogno ti permettono di vivere ed essere l'anima...entri nel nagual...nella seconda attenzione dove il tempo non esiste.

il chi kung, il pce e le tecniche energetiche ti forniscono il carburante per fare queste due cose e riparano il tuo corpo energetico.

perciò ora che sai....FAI.

Amen.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:29Quote

Goccia nell'Uno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:10

magari te l'avranno gia detto in molti, è una frase comune, ma in questo momento credo sia la piu azzeccata...

Pensa come se dovessi vivere per sempre, e vivi come se dovessi morire domani.

In bocca al lupo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 6/4/2009, 21:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: