ForumFree.net

Reply
Mia prima ipnosi su addotta parassitata da lux, una esperienza molto singificativa per me e utile per lei
view post Posted on 20/12/2008, 18:18Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Quello che stò per raccontarvi per me è importantissimo...posso dire tranquillamente che è stat una esperienza illuminante di quelle che ti stappano il cuore e tutti i chackra superiori...è stata anche una importante riconferma indipendente di tutte le ricerche svolte da malanga e questo è stupendo.

In poche parole oggi ho ipnotizzato una ragazza che conosco molto bene e di cui sospettavo da tempo del problema abduction e parassitaggio.
Da tempo osservandola e ascoltando i suoi problemi avevo il forte sospetto che fosse addotta e in particolare parassitata dai lux.
Oggi sentivo che sarebbe stata una occasione imperdibile per far breccia nella stupida quotidianetà della vita e aprirgli gli occhi.

Premetto che lei non conosce gli argomenti second sight e non sà minimamente che cosa è la fonte, gli ologrammi, come siamo strutturati con le parti e tutta questa roba quà.
Quindi ciò che verrà fuori dall'ipnosi ha una valenza enorme non potendo essere nemmeno una ricostruzione da materiale studiato come qualche imbecille del cicap potrebbe obiettare.

Premetto anche che io a differenza del maestro Malanga non sono un professionista e quindi avrò fatto sicuramente errori...è stata la mia prima ipnosi (in realtà ne feci altre generiche quasi per gioco anni fà ad alcuni miei amici) e ho cercato di sfruttare al meglio la mia esperienza in ambito "second sight" in particolar modo ho seguito quell'istinto naturale che i guerrieri second sight sviluppano nel percorso evolutivo.
Sapevo che oggi tutto me stesso avrebbe fatto qualcosa di importante e così è stato!

Come sono andati i fatti:

Siamo a pranzo...lei ha fatto diverse centinaia di km per venire a trovare la mia famiglia...nei vari discorsi intavolati viene fuori l'argomento alieni (volutamente introdotto abilmente dal sottoscritto) e struttura dell'essere (reincarnazione. anima, parassitismo).
La ragazza che chiameremo "gallizia" non è affatto scettica ma al contrario è aperta a tutto e ha sempre sentito dentro di sè che gli alieni sono una cosa normale.
culturalmente come ho già detto non è informata su niente (ma a questo ho sopperito poi dopo io!) è il suo istinto che gli ha sempre detto questo.

racconta (me lo raccontò anche anni fà) che a volte vede scintille o puntini luminosi dentro gli occhi e spesso sente voci nella testa.
la ragazza è ovviamente normalissima e sana...non è ne dissociata ne schizo.

io gli domando se la vocina è stupidina e la simulo e lei subito dice:

"si è proprio così! mi dice quello che devo o non devo fare è una tortura"

al che io gli ordino di dire "porca madonna"

ei lo dice ma abbassa il tono di voce..si vede che fà fatica.

allora gli dico di dire porco dio...lei lo dice ma io sento che è strana così gli chiedo come si sente e lei mi dice che stava male e sentiva tutta energia alla testa che gli impediva di dirlo.

a quel punto ho capito che era il condizionamento del lux...comunque gli faccio il tav che è molto positivo ovviamente agli incontri con i lux ma negativo sull'argomento cicatrici, copie, contenitori, gravidanze e tutta quella parte "fisica" delle abduction.
la ragazza ha però frequenti episodi di missing time.

gli mostro il disegno del lux da alien cicatrix e come lo vede ha una reazione super emotiva...si drizza sulla sedia e sbarra gli occhi e dice:

" si è proprio lui! lo vedo nei sogni ma anche a volte nella stanza"!

a quel punto terminato il pranzo la faccio sedere sul divano per portarla in ipnosi...in realtà io non pensavo nemmeno a una ipnosi di cui non ho esperienza seria ma di fare con lei un kahiki insieme per vedere un pò di eseguire la tecnica simbad insieme.

lei si siede io pure sul divano...gli faccio chiudere gli occhi e gli punto il dito davanti la fronte senza toccarla.
invio energia direttamente alla pineale e gli chiedo:

M: "cosa vedi?"

G:"un puntino luminoso davanti a me".

perfetto...avevo agganciato la pineale...passo a far ruotare il dito in modo da disegnare nella sua mente una spirale e ripeto:

M:"ora cosa vedi?"

G:"sento che mi tirano gli occhi (n.d. è normale sono i meridiani che si caricano) e vedo una spirale che ruota".

M:"bene...fissa la spirale...ora ti entra nella testa e tutto diventa buio"

a quel punto noto che si rilassa ancora di più...i muscoli del viso cominciano a distendersi e le mani scivolano un pò lungo i fianchi mentre prima le teneva unite davanti il dan tien che è una forma di concentrazione e protezione inconscia dei punti vitali.

a quel punto io mi proietto nel suo mondo astrale condividendo quello che lei vedeva.
in poche parole io ero ad occhi aperti e potevo controllare la stanza e le sue reazioni fisiche ma vedevo anche il kahiki in cui si trovava...uno stato alfa in poche parole.

M:"ora sono entrato anche io in questo mondo..mi vedi alla tua destra?"

G:"si ma non sei ben definito...ti vedo come un fumo luminoso bluastro"

perfetto...stava osservando il piano dell'energia pura!

M:"ok..ora a partire da quella nuvola di energia ricostruiscimi come tu sai che sono in tutti i particolari"

gli ho dato questo ordine perchè secondo me era utile per ottenere il crunch dei canali sensoriali e farla scendere ancora di più nel mondo del kahiki.

M:"ora avviciniamoci insieme a quel punto luminoso che vedi laggiù"

G:"si"

M:"hai visto quanto è grande da vicino? è una sfera di energia...calda...è unpiccolo sole...toccalo con le mani come ti sembra?"

G:"è quasi liquida...è una sensazione strana sul braccio"

M:"ora quando te lo ordino ci entri dentro completamente insieme a me e quando saremo dentro inzieremo a scendere velocemente fino ad arrivare ad un paesaggio"

G:"và bene".

M:"ora...andiamo!"

in quel momento lei si drizza sulla schiena e si sporge in avanti proprio come se saltasse nella sfera e poi apre un pò le braccia proprio come fà chi precipita.
questo significava che era completamente immersa nel kahiki ora.

M:"ei ti piace? senti come scendiamo veloci?"

G:"mmm! si scendiamo!"

io vedevo tutta energia simile al vento che mi accarezzava i capelli mentre lei quasi che rideva per la sensazione...nel mondo fisico invece non si muoveva più a parte gli occhi sotto le palpebre come se fosse in rem (con quella stimolazione della pineale era proprio in rem!).

M:"wow! siamo arrivati è?"

M:"in che posto ci troviamo? me lo descrivi?"

G:"vedo il sole nel cielo e siamo sulla terra marrone."

M:"ci sono altre cose?"

G:"no...solo terra compatta e basta".

da questo momento in poi inizio a percepire quello che secondo me malanga chiama transfert e controtrasfert...sento una forte connessione come una barra di energia trà il mio 4° chackra e quello di lei...le sue emozioni le sento anche io e devo dire che inizialmente mette un pò a disagio perchè sono molto forti e poco filtrate.

sento solitudine...disperazione (un pò)...confusione.
decido di proseguire.

M:"adesso mi vedi?"

G:"no"

M:"girati attorno...cercami"

G:"sei lontano"

M:"ok adesso?"

G:"ora sei affianco a me"

questo corrisponde con i miei spostamenti..infatti nel fare le domande mi ero un attimo scncentrato dal kahiki e lei lo aveva percepito come lontananza giustamente...poi ho volato vicino a lei.

M:"bene...ora faccio comparire un tavolo con le sedie...ci sediamo e facciamo due chiacchiere insieme a degli ospiti và bene?"

G:"si ci stò".

ci sediamo io alla sua destra attorno al tavolo ovale è pieno di sedie.

M:"dove sono seduto?"

G:"alla mia destra vicino a me" ;)

M:"ora chiama un ospite...chiama la mente"

G:"eccola"

io la vedevo seduta alla sua sinistra vicino a lei.

M:"dov'è seduta?"

G:"subito alla mia sinistra"

M:"com'è?"

G"è una specie di sfera gialla"

mmm....quel colore mi insospettiva!

M:"prendi questo specchio...ponilo di fronte alla mente e dimmi com'è l'immagine riflessa"

G:"non si specchia"

M:"non c'è l'immagine? neanche un pò?"

G:"no...non riflette l'immagine te l'ho detto"

M:"allora adesso facciamo una cosa...siccome quella non è la mente noi la prendiamo insieme con le mani in due e la lanciamo via! ci stai?"

G:"si và bene"

premetto che lei quando si era accorta di questa mente si agitava come se qualcosa in lei non andasse.
inoltre appena mente arrivò io gli chiesi "sei mente?" lei mi rispose semplicemente "si" ma il timbro era alterato...il mio istinto mi diceva che era come uno che vuole emulare la voce originale.
la prova dello specchio diede conferma ai miei sospetti...quello era il figlio di puttana del lux!

prendiamo la falsa mente e la lanciamo via al tre e quando la sbattiamo fuori dal kahiki lei fà un sospiro e dice:

G:"ecco è volata via"

il tutto perfettamente sincronizzato con quello che accadeva nel kahiki.

M:"chiama ora la vera mente"

lei non fà nulla...non risponde.

M:"allora? non arriva?"

non risponde.

M:"dov'è mente?"

a quel punto mi viene il sospetto che lei non capiva la domanda...che per lei mente fosse lei stessa e non una cosa a parte.
a dire il vero questa confusione l'ho vista anche in altre persone che tendono a definire come "mente" la sua parte cosciente che parla..in tal caso lei non avrebbe potuto mai chiamare se stessa visto che era già lì!

allora gli domando:

M:"chi è mente?"

G:"sono io!"

M:"tu ti definisci mente?"

G:"si certo"

penso di aver capito il suo schema mentale così passo avanti.

M:"bene...allora proseguiamo adesso che abbiamo chiarito questa cosa. perchè non chiami il tuo spirito?"

lei a voce bassa sussurra: "spiriiiitooo!"

M:"me lo descrivi?"

G:"è una nuvoletta di forma simile a me e colore biancastro leggermente trasparente"

M:"mettilo di nuovo davanti lo specchio"

G:"si riflette...per via del colore chiaro non si vede perfettamente ma si riflette"

M:"bene...ora chiama anche l'anima così ci facciamo quattro chiacchiere"

G:"animaaaa!" (sempre a voce bassa)

nel frattempo gli squilla il cellulare...lei come tutte le tennagers ha un attaccamento morboso con il cellulare ma non lo sente minimamente nonostante suonò per parecchio tempo.

M:"com'è anima?"

G:"è una nuvoletta di colore verdino"

ottimo! il colore dell'energia della matrice! non per niente l'anima si definisce come una matrice di punti di luce.

M:"falla specchiare"

G:"ok si riflette"

M:"dove sono seduti mente e anima?"

G:"nelle sedie opposte a noi infondo...spirito a sinistra anima a destra"

le posizion corrispondevano con quanto vedevo io nel kahiki.

M:"bene...ora voglio parlare con anima. anima posso parlare con te?"

G.A:"si"

questa volta la voce era praticamente identica a quella di gallizia solo un pò più distaccata e rilassata.

M:"vedi gallizia?"

non risponde la sento in difficoltà.

M:"non riesci a vedere gallizia?"

secondo me questa domanda è importante perchè denota quanto sono distanti le anime dalle persone per colpa del condizionamento alieno.

G.A:"no non riesco"

a quel punto mi viene spontaneo desiderare la luce...io vedevo tale anima al buio e sentivo la sua solitudine...immaginai che una luce improvvisa rischiarasse tutto e gli permettesse di vedere il kahiki e gallizia.

in poche parole quello che vedevo era il kahiki normale ma se entrava in anima c'era solo buio e questa povera anima da sola.

M:"ora vedi meglio? cosa vedi?"

G.A:"ora la vedo"

M:"bene. ascolta...voglio farti una domanda...tu qui sei da sola?"

G.A:"no!"

lo dice in maniera decisa.

M:"e chi c'è con te? mi descrivi chi c'è?"

G.A:"ci sono degli esseri piccoli gialli...come delle pulci gialle attaccate a me"

M:"hai mai visto alieni o altri esseri non umani?"

G.A:"si certo"

M:"sai cosa vogliono?"

G.A:"no"

M:"tu sei in gallizia perchè devi fare esperienza o sbaglio?"

G.A:"si certo"

M:"facciamo un percorso che esplora l'uno e verso l'uno giusto?"

la vedo in difficoltà...muove gli occhi sotto le palpebre come se cercasse informazioni ma non riesce.
non è strano che una anima sia all'oscuro di questo concetto?
perchè non trova le informazioni così elementari?
e se fossero il lux ad interferire?
continuo.

M:"sai cosa è l'uno?"

nel rispondere è indecisa...quasi come se ne avesse la percezione ma non riuscisse a focalizzare.

M:"la fonte? sai cosa è la fonte da cui tutti veniamo?"

a quel punto fà un mezzo sorriso come sollevata.

G.A:"ah si certo!"

M:"noi siamo proiezioni olografiche della fonte giusto?"

G.A:"si si siamo ologrammi! proiezioni di una unica cosa"

M:"e tu? io, gallizia?"

G.A:"pure"

M:"sai cosa fanno gli alieni?"

non risponde subito...sembra che muova gli occhi come a cercare qualcosa.

M:"loro si attaccano alle anime come te e vogliono impedire che tu faccia esperienza. ti usano come una batteria per prenderti energia...ti sembra giusto? tu vuoi?"

lo dice con tono basso ma deciso...dava l'impressione come di delusione.

M:"e allora perchè non te li stacchi di dosso?"

non risponde...poi dice

G:A:"non posso"

M:"non è vero che non puoi...sei solo stata convinta che non puoi. guarda la mia anima...chiedi a lei cosa ne pensa. la vedi la mia anima?"

G:A:"no"

in effetti come poteva vederla se io non l'avevo invitata nel kahiki?
mi concentro un attimo nel staccarla come parte...normalmente è dentro.

G:A:"ora la vedo"

M:"bene fagli quelle domande che ti ho detto"

dopo qualche secondo

G.A:"dice che non è giusto e che devo mandarli via."

M:"sono belle le anime?"

G.A:"si molto"

M:"quante sono nell'universo? lo sai?"

G.A:"tantissime...non sò quante"

gli ho fatto questa domanda sulla bellezza delle anime e su quante sono per farla riflettere su quello che si stava perdendo e sull'ingiustizia che gli alieni perpetuano.

M:"bene...allora adesso brucia quegli esseri gialli"

G.A:"non ce la faccio"

M:"perchè?"

G.A:"più li brucio e più si attaccano a me"

M:"bene allora ti insegno un trucco. aumenta la tua frequenza finchè loro non riescono più a starti attaccati addosso e quando si staccano bruciali in un lampo"

fà qualcosa...un pò si muove pure il corpo ma lievemente...la schiena in particolare.

M:"come và?"

G.A:"si sono staccati e poi sono scomparsi quando li ho bruciati"

M:"brava! vedi che puoi fare tutto?"

sorride lievemente e risponde pacata come al solito

G.A:"è vero"

in questa fase ho sentito un senso di leggerezza ed è stato istruttivo come è il carattere delle anime...sembra che qualsiasi cosa gli dici non si stupiscono mai!

M:"ti dico una cosa...loro proveranno a tornare e attaccarsi a te...tu devi stare attenta...usa sempre questo trucco che ti ho detto e se hai bisogno di aiuto chiama la mia anima che verrà ad aiutarti"

G.A:"và bene lo farò"

a quel punto decido di cambiare argomento

M:"ascolta ti và di viaggiare nel tempo?"

G.A:"è uguale"

questa risposta è molto significativa...in effetti per le anime il tempo è tutto uguale!

M:"bene...allora dimmi...come è trà qualche anno qui sulla terra? come ora?"

risposta decisa nel tono.

M:"descrivimi"

G.A:"è tutto distrutto"

M:"distrutto? come distrutto" (ovviamente facevo il finto tonto)

G.A:"c'è tutto fuoco ovunque...esce dalle case"

M:"dalle case? e chi è che le incendia?"

G.A:"le persone importanti della terra"

io vi giuro che quando mi ha risposto così mi si è gelato il sangue! non perchè non lo sapessi...ma detto da una anima con quel distacco tipico e quella loro sincerità totale...è...è...disarmante.
specie perchè gallizia non sà una mazza del proposito alieno e dei loro tirapiedi merdosi che ANCORA LA GENTE VOTA. :angry:

M:"e come fanno a bruciare tutte le case della terra?"

passa qualche secondo durante il quale sembra osservare curiosa

G.A:"con armi potenti"

M:"non si salva nessuno"

G.A:"pochi...solo chi fugge"

M:" e dopo? che succede dopo questa guerra?"

G.A:"non c'è niente"

M:"che vuol dire niente? non esiste più il pianeta?"

ovviamente sapevo che il pianeta sarebbe rimasto ma io volevo stimolarla a descrivere in termini più chiari.
da questa ipnosi ho imparato trà l'altro che le anime sono molto essenziali nel parlare!

G.A:"c'è tutta acqua...tutto è sommerso dall'acqua"

M:"cosa è un maremoto? tutto tutto è sommerso?"

G.A:"si un maremoto...non tutto è sommerso ma molto"

M:"non si salva nessuno?"

M:"quanto è alta l'acqua che copre tutto?"

G.A:"26"

M:"cosa? km? metri? cosa?"

G.A:"metri"

M:"e dopo? se vai più avanti negli anni....facciamo cento...che vedi?"

G.A:"ci sono persone"

M:"come ora? fanno la guerra?"

G.A:"buone...pacifiche"

M:"e gli alieni?"

risponde decisa con naturalezza

G.A:"si certo che ci sono!"

M:"ma sono gli stessi?"

M:"fanno cosa cattive come questi? parassitano?"

di nuovo sembra cercare con gli occhi ma risponde indecisa

G.A:"no...mi sembra di no. stanno lì con noi e basta"

M:"come sono fatti?"

G.A:"hanno gli occhi grandi e i capelli biondi...sono come noi per il resto"

a quel punto cominciava a farsi tardi e io sapevo che gallizia doveva partire da casa mia così concludo con qualche domanda.

M:"cambiamo argomento...anche gli animali hanno l'anima?"

M:"tutti?"

M:"e i gatti?"

gli faccio questa domanda perchè al suofianco c'era la mia gatta e io adoro i gatti!

M:"tutti?"

M:"e lo spirito?"

gli faccio questa domanda perchè mi sembrava confusa. secondo me le anime che sono state così isolate dalle parti si rendono poco conto delle differenze trà esse.

G.A:"tutti hanno spirito solo pochi anima"

M:"quali gatti hanno l'anima?"

a questa risposta lei comincia a cercare e ci mette molto...io capisco che non finiva mai di passare in rassegna tutti i gatti del mondo così specifico

M:"quale di quelli che conosci"

G.A:"ce n'è uno nero che ho trovato ora...è arrabbiato con me ma questo ha l'anima"

M:"e birba ce l'ha l'anima?"

birba è la mia gatta che stava vicino a me ma non è il suo vero nome...anche lei ha una privacy!

risponde decisa trasmettendomi una sensazione di allegria come se già la conoscesse

G.A:"si ce l'ha!"

M:"è vero...io gliela vedo attraverso gli occhi. dagli occhi si vede l'anima di tutti"

a quel punto si faceva tardi e decido di uscire dal kahiki ma prima la saluto e gli ricordo cosa fare se sarebbero tornati e di chiamare la mia anima se aveva bisogno di aiuto.

invito gallizia a tornare con me nel mondo "reale" alzandoci in volo e uscendo dalla sfera.

G:"no!"

al mio invito mi ha risposto che non voleva andarsene!

M:"perchè non vuoi tornare?"

G:"stò bene qui!"

M:"ma tu sai che dobbiamo uscire...abbiamo delle cose da fare!"

G:"si lo sò ma mi piace"

a quel punto gli dico con tono deciso e intento interiore una autentica frase di potere

M:"ora tutte le tue parti anima, spirito e gallizia saranno una cosa sola...io conterò fino a 10 e al 10 usciremo insieme dalla sfera e tornermo nel mondo reale"

faccio la conta e mentre conto vedo che lei piano piano si alza con la schiena sempre di più proprio come farebbe uno che si dà lo slancio per saltare in alto.

al 10 riapre gli occhi e mi guarda stranulata dicendo:

G:"mi gira la testa...mi sento intontita"

M:"è normale è la melatonina prodotta dalla pineale te l'ho stimolata molto. ricordi nulla?"

con gli occhi cerca nel passato e dice:

G:"non ricordo nulla..ricordo solo una mano che toccava una sfera e la parola gatto"

non si ricordava nada de nada!

gli faccio delle domande:

hai mai sentito la parola "ologramma"? sai cosa è?

lei mi dice che non sà nemmeno cosa è...la prima volta che l'ha sentita e mi chiede di spiegarlgi cosa è.
io glielo spiego brevemente.

torno a ripetere che questa ragazza non sà niente dei nostri argomenti...non sà nemmeno dell'imminente guerra e della catastrofe ne ha mai letto o io gli ho descritto degli alieni biondi con gli occhi grandi (ashtar).

questa mia prima seria ipnosi non solo ha prodotto un ottimo risultato (we! al primo colpo che pretendete?) ma mi ha fatto vivere in prima persona certe cose importantissime e ha confermato le cose che stiamo studiando.

stupendo! ancora vibro per la fortissima emozione.

inoltre ho visto come le anime non sono brave a parlare nel linguaggio umano...si vede anche che il traduttore "mente" è lento e non riesce a seguire l'enorme velocità di comunicazione e download dei dati di anima.
però le anime anche se nel linguaggio sono "piattE" usano molto la comunicazione attraverso concetti inconsci inespressi e sensazioni che non sò definire a parole ma ho sentito perfettamente attraverso il ponte empatico instaurato.

i concetti mi arrivavano alla mente prima delle parole.

anche nelle ipnosi le abilità sviluppate nel percorso second sight permettono una agilità e una comunicazione ottima...permettono di essere lì nel kahiki (o simbad se preferite) e vivere con le parti dell'altro la scena e non essere dei semplici "narratori" esterni che ascoltano e basta.

è un percorso sciamanico vero e proprio!

inoltre ho percepito il "coraggio"...tutte le parti sono più decise quando ti vedono lì nel kahiki con loro e ciò che dici...specie le parole di potere (quelle dette con l'intento) sono molto potenti.

inoltre ho visto cosa è l'agguato...fissare i particolari...bloccarli e poi lasciarli scorrere...le anime lo fanno per loro natura ma essere lì amplifica la comprensione a mille.

insomma...non finirei mai di raccontarvi tutto...specie le emozioni che ho vissuto!

c'è ancora tanto da fare ne sono sicuro...ma per fortuna il tempo è NOSTRO!

è uguale! parola di G.A! :o:

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/12/2008, 18:50Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:45

CITAZIONE
G.A:"è tutto distrutto"

M:"distrutto? come distrutto" (ovviamente facevo il finto tonto)

G.A:"c'è tutto fuoco ovunque...esce dalle case"

M:"dalle case? e chi è che le incendia?"

G.A:"le persone importanti della terra"

:o: :o: :o:

complimenti mol...anche se ti dichiari alle prime armi è un risultato sorprendente! E immagino che la soddisfazione di esserci riusciti dia un bel boost di autostima

A tutti i pregadio antiabortisti..ricordatevi che la PRIMA prevenzione dell’aborto è la contraccezione.

Are you braced to change your views?
To pile up all your beliefs?
'Cause we're gonna take you all
Thru a shortcut
But we're not thieves

I said it's a short cut
Even it's not really short
Cause it burns most of how
We act, think and also fuck

Westernization
Democratization
Values they taught
Unnoticed obligation

Slaves of these deceits,
Too deeply internalized.
Listen to us, young guys!
Go protect your minds

Rit.
GO
We're gonna party
YEAH
No one can tell us NO
Cause now we're gonna
TOUR ALL OVER THE WORLD
GO
We're gonna party
YEAH
No one can stop us NOW
We leave the message all over the world

We worked for generations
Sacrificing other's freedom
Killing each other
To gain something we lose
Every time we die.

Don't you feel that it's wrong?
The life's conception we were taught
Cannot keep us quiet anymore
Na na na na na na na na

It cannot keep us quiet anymore!
Na na na na na na na na

The bastards want us to believe
War is the way to feel free
No other ways to live in peace
Fuck 'em all!
They cannot keep us quiet anymore!

They say ''you should stop to go around, speak to unknown people
believing in something which does not get you rich and good looking''

(Suneatshours - Tour All Over)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:06Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:48

sono ancora a bocca aperta...

una cosa veramente non da poco...un'ipnosi/incontro e confronto con un'altra anima...
la conferma che i gatti hanno l'anima(l'ho sempre sospettato) e il BDM imminente.. WOW!!!

Grande Molotov...

Le Leggi fondamentali della stupidità umana

1. Sempre ed inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione

2. La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona

3. Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un’altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per se od addirittura subendo una perdita

4. Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo , ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore

5. La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista

Carlo M. Cipolla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:12Quote

.::Lupo Guerriero::.

Mitico Molotov! Bellissima esperienza... Istruttiva direi...!! ;)

Mi hai fatto venir la voglia di sperimentare sull'ipnosi,
userò il tuo stesso metodo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

sto ancora rileggendo...... bella mol. grande risultato, che apre tante prospettive. sono contento per te e pernoi tutti.

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 22:01Quote

V per Vacuo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:10

si ottimo come prima esperienza direi non è male, complimenti.
solo una domana...la ragazza era ignara di tutto e ha confermato molte delle tesi che sappiamo ed era l'anima a parlare ok ma tu hai detto che sei entrato nel kahiki con lei, non credi che anche incosapevolmente gli hai inviato parte delle tue informazioni e si sa che in stato di ipnosi la telepatia aumenta molto -
informazioni che ha recipito e ti ha dato la conferma di ciò che credi?

P_MSG P_EMAIL Top
legendaryhunter
view post Posted on 20/12/2008, 22:42Quote

Utente cancellato

forse in una o due domande sembra ke inconsciamente gli ai suggerito la risposta ma comunque mi sembra un bel risultato , bravo mol..

aah...non credevo si potesse visualizzare insieme ad altre persone lo stesso luogo ed vivere la stesso situazione.

insomma queste esperienze condivise...strordinario si vede ke ho ankora molto da imparare .

view post Posted on 21/12/2008, 01:04Quote

Tiger Soul

CITAZIONE (-Yang- @ 20/12/2008, 22:01)
solo una domana...la ragazza era ignara di tutto e ha confermato molte delle tesi che sappiamo ed era l'anima a parlare ok ma tu hai detto che sei entrato nel kahiki con lei, non credi che anche incosapevolmente gli hai inviato parte delle tue informazioni e si sa che in stato di ipnosi la telepatia aumenta molto -

ci pensai già tempo fà quando studiavo l'argomento.
ti rispondo così:

1.allora ciò varrebbe per qualsiasi ipnosi comprese quelle di malanga.

2.l'anima prende le informazioni dall'ologramma e dall'inconscio collettivo sempre e comunque...il futuro è la risultante di una cocreazione dell'inconscio collettivo quindi comunque vede ciò che noi tutti trasferiamo nell'ologramma incosciamente.

3.ho fatto anche esperimenti di kahiki condividi dove l'altro era pienamente cosciente e quindi non in ipnosi...mandavo loro messaggi o scene telepaticamente loro le vedevano ma rimanevano sempre coscienti e lo raccontavano quando uscivamo dal kahiki condiviso.
la telepatia raggiungeva sempre la parte conscia...in questo caso invece la ragazza era completamente inconscia e io ho parlato con l'anima...non penso abbia letto i miei pensieri anche perchè non li ho trasmessi e non ci ho pensato minimamente cosa che invece facevo anche con molto intento nei kahiki collettivi.
inoltre io se avessi pensato a quelle cose avrei pensato in termini di pole shifting e burst solari non semplicemente come "tanta acqua che ricopre".

non penso ci sia telepatia anche perchè io gli ho fatto la domanda direttamente a lei facendo il finto tonto non vedo perchè avrebbe dovuto cercare le info nella mia testa invece che nell'ologramma.

poi nell'ipnosi traspare anche come le anime hanno una percezione che dipende moltissimo dal tipo di esperienza che l'individuo fà (ecco perchè dico sempre di documentarvi e farvi il mazzo!) se ci fosse stata telepatia rispondeva precisa e senza perdere tempo a cercare info che non conosceva.

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2008, 09:16Quote

V per Vacuo

CITAZIONE (Molotov T.M.B @ 21/12/2008, 01:04)
CITAZIONE (-Yang- @ 20/12/2008, 22:01)

ci pensai già tempo fà quando studiavo l'argomento.
ti rispondo così:

1.allora ciò varrebbe per qualsiasi ipnosi comprese quelle di malanga.

2.l'anima prende le informazioni dall'ologramma e dall'inconscio collettivo sempre e comunque...il futuro è la risultante di una cocreazione dell'inconscio collettivo quindi comunque vede ciò che noi tutti trasferiamo nell'ologramma incosciamente.

3.ho fatto anche esperimenti di kahiki condividi dove l'altro era pienamente cosciente e quindi non in ipnosi...mandavo loro messaggi o scene telepaticamente loro le vedevano ma rimanevano sempre coscienti e lo raccontavano quando uscivamo dal kahiki condiviso.
la telepatia raggiungeva sempre la parte conscia...in questo caso invece la ragazza era completamente inconscia e io ho parlato con l'anima...non penso abbia letto i miei pensieri anche perchè non li ho trasmessi e non ci ho pensato minimamente cosa che invece facevo anche con molto intento nei kahiki collettivi.
inoltre io se avessi pensato a quelle cose avrei pensato in termini di pole shifting e burst solari non semplicemente come "tanta acqua che ricopre".

non penso ci sia telepatia anche perchè io gli ho fatto la domanda direttamente a lei facendo il finto tonto non vedo perchè avrebbe dovuto cercare le info nella mia testa invece che nell'ologramma.

poi nell'ipnosi traspare anche come le anime hanno una percezione che dipende moltissimo dal tipo di esperienza che l'individuo fà (ecco perchè dico sempre di documentarvi e farvi il mazzo!) se ci fosse stata telepatia rispondeva precisa e senza perdere tempo a cercare info che non conosceva.

concordo con i 2 punti.
ok mi interessava sapere se hai mantenuto un atteggiamento neutrale ma conta poco, l'anima risponde a un incoscio collettivo ma l'esperienza dall'ipnosi e dei suoi contenuti dipende anche dall'ipnotizzatore, come si vuol dire dal suo controtrasfert verso l'ipnotizzante, quindi in base al suo background di conoscenze- quindi può essere che abbia captato informazioni dall'incoscio più vicino ok può essere che non c'entra un cazzo in quanto gli inconsci accedono ai dati delle rete collettiva- e quindi la prossima stirpe che vivrà alla luce del sole saranno quelli del comando Ashtar? mmm
Riguardo a quanto tu avresti pensato in termini di bust solari ect quella è sia conoscenza ma è specialmente terminologia - cioè alla fine togliendo i tecnicismi il pensiero pensa per immagini questa è la forma telepatia più diretta, si sa...quindi lei vedeva questo è rispondeva in base al suo background terminologico più vicino, non è da escludere che si era stabilito un contatto fra di voi.
Cmq ottimo lavoro, la qualità dell'ipnosi dipende molto dalle capacità, dalle conoscenze e dal sentire dell ipnotizzatore e si può collegarlo al percorso, continua così ma informati sulle condizioni legali, ci vuole un autorizzazione e la presenza del medico.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 12:53Quote

io sono me stesso...io sono libero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:15

miseriaccia ladra...complimenti vivissimi per la prima esperienza di ipnosi e incontro confornto con anime differenti con il risultato di aver dato una bella lezione al lux. è una esperienza importantissima sia per te che l'hai vissuta in prima persona sia per noi che l'abbiamo letta. ci ha fatto comprendere molte cose. credo che tutti debbano sperimentare queste cose. a presto.

image
image

NOI...I CUSTODI DI UN MONDO IN ROVINA. MA CON NOI IL MONDO RINASCERA'

"IL CONSIGLIARE E' DI MOLTI, IL DECIDERE E' DI POCHI O DI UNO SOLO"

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 14:43Quote

Tiger Soul

yang:

nell'ipnosi il soggetto ha tirato fuori dati e situazioni che io non mi aspettavo...tipo ad esempio la mente falsa che era un lux.
inoltre negli ultimi anni queste cose se le sognano un sacco di persone...mi sembra ovvio che questo tipo di futuro lo ha visto subito...lo stiamo vedendo praticamente tutti.

il discorso della telepatia mi sembra strano...la telepatia comunque è una comunicazione e come tutte le comunicazioni parte da un atto di volontà di entrambi nel voler comunicare qualcosa.
io gli ho fatto le domande per curiosità non volevo che desse certe risposte però non posso escludere niente a priori.

comunque per me non hanno mai importanza le "rivelazioni" tirate fuori dalle ipnosi sul futuro perchè tanto sò che quando poi il futuro arriva è sempre un pò differente da come era stato visto quella volta il che è normalissimo perchè la linea temporale si modifica in continuazione.

quello che invece mi ha fatto piacere è stato il lavoro sul lux e la presa di coscienza che ha avuto...un piccolo passo in avanti se non altro.
questa è stata la cosa veramente importante non credi?

Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2008, 16:08Quote

.::Lupo Guerriero::.

@Molotov

Non riesco ad agganciare la pineale.
Il dito lo punto tra gli occhi (6°chakra) o piu in su?

So con certezza che inviavo energia, perchè il soggetto mi
ha chiesto se stavo soffiando nel punto intersopraciliare,
dove appunto stavo indicando.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 17:27Quote

V per Vacuo

CITAZIONE (Molotov T.M.B @ 21/12/2008, 14:43)
yang:

nell'ipnosi il soggetto ha tirato fuori dati e situazioni che io non mi aspettavo...tipo ad esempio la mente falsa che era un lux.
inoltre negli ultimi anni queste cose se le sognano un sacco di persone...mi sembra ovvio che questo tipo di futuro lo ha visto subito...lo stiamo vedendo praticamente tutti.

il discorso della telepatia mi sembra strano...la telepatia comunque è una comunicazione e come tutte le comunicazioni parte da un atto di volontà di entrambi nel voler comunicare qualcosa.
io gli ho fatto le domande per curiosità non volevo che desse certe risposte però non posso escludere niente a priori.

comunque per me non hanno mai importanza le "rivelazioni" tirate fuori dalle ipnosi sul futuro perchè tanto sò che quando poi il futuro arriva è sempre un pò differente da come era stato visto quella volta il che è normalissimo perchè la linea temporale si modifica in continuazione.

quello che invece mi ha fatto piacere è stato il lavoro sul lux e la presa di coscienza che ha avuto...un piccolo passo in avanti se non altro.
questa è stata la cosa veramente importante non credi?

Si sicuramente l'importante è stato il lavoro sul lux che è andato a meraviglia- con tanto di istruzione all'anima!
Perfetto ecco! la linea temporale si modica in continuazione quindi non è detto che succederanno come da schema le cose che avverranno anche se alcune ormai credo saranno inevitabili (è inevitabile signor Anderson) perchè siamo entrati nel bel pieno di quella linea temporale.
Però io sono convinto che l'umanità se avesse una certa coscienza dico già basterebbe una coscienza come c'è qui su secondsight (vabbè si faccio ipotesi scontate) per cambiare il destino della realtà.
QUel che voglio dire è che le persone creano veramente il loro giorno solo che lo fanno incosciamente confermando tutte le abitudini--
io mi accorgo ad esempio come i giorni di pasqua o i giorni di natale, proprio quei giorni sento qualcosa nell'aria che è speciale ma non perchè è natale ma perchè appunto l'incoscio delle persone malgrado collegate all'idea e programma delle religione creano meravigliosi alcuni particolari giorni delle festività cristiane,
tendo a precisare che questo è un esempio estrapolato entro un contesto di mia osservazione
e allora si cacchio, sono certo che entreremo nella merda perchè gli illuminati attraverso il denaro schiavizzano le persone ma una buona fetta della situazione andrà a condizionarlo il potere creativo delle persone condizionato dai media a sua volta sempre degli illuminati.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 17:27Quote

The Shining One

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:00

cazzo Mol!!! sei stato grandissimo!! una ulteriore riprova, posso immaginare come ti sei sentito O_o

image image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CryOfBrave
view post Posted on 22/12/2008, 15:53Quote

Utente cancellato

Complimenti Molotov ;) già ti invidio ^_^

33 replies since 20/12/2008, 18:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons