ForumFree.net

Reply
Riprogrammazione "inverno vero", collegandosi direttamente al pianeta
view post Posted on 30/10/2008, 11:18Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

secondo le previsioni questo inverno sarà secco e caldo...il peggio del peggio per l'ecosistema.
i maiali stanno facendo di tutto per far piovere poco in modo da fare miliardi con la privatizzazione dell'acqua...e intanto anche l'ecosistema ne soffre.

penso che dovremo in gruppo interagire con il pianeta e unendo la nostra forza interiore con quella del pianeta cambiare le cose in modo da riportare l'acqua e le perturbazioni come una volta.

la terra è un organismo vivente...gli alberi, le piante, le montagne, l'acqua, il pianeta, la luna, gli elementali...sono tutti uniti in questo organismo e noi siamo connessi con loro (chi fà un certo tipo di percorso).

noi abbiamo fatto nel tempo molte riprogrammazioni in cui imponevamo la nostra visualizzazione sulla realtà del momento...adesso io propongo di cambiare strategia e chiedere l'alleanza di tutti noi con il pianeta, l'ecosistema e tutta quella miriade di esseri viventi che lo compongono...una alleanza che unisca le nostre forze per far ritornare le piogge e l'equilibrio sul pianeta.

concettualmente è proprio come nel famoso cartone animato di dragonball.

alla fine quando goku non riusciva a distruggere da solo l'incarnazione del male maginbù cosa fà?

usa l'energia sferica...chiama a suo sostegno tutta la forza del pianeta, dei suoi amici, degli alberi, della natura affinchè l'eliminazione del male fosse il risultato di tutti come è giusto che sia.

non serve un solo eroe...tutti devono formare un unico super eroe.

noi dobbiamo formare una energia sferica...dobbiamo cominciare a collegarci al pianeta tramite la nostra anima e colloquiare con gli alberi, il pianeta, gli elementali dell'ecosistema, gli animali...tutti...una operazione di "stregoneria" come direbbe don juan degna di un vero guerriero sciamano.

stabiliamo il contatto e uniamo tutte le forze per far tornare la pioggia, la neve, il freddo...insomma il ciclo naturale delle cose.

come farlo?

niente che già non sappiate fare in realtà...propongo solo un metodo diverso e molto ma molto potente.

andate in mezzo a un bosco o comunque un posto dove c'è l'erba, gli alberi e quindi la natura anche un parco pubblico volendo.
stendete a terra un telo di stoffa e sedetevi con il primo chackra ben a contatto con la terra.

entrate profondamente nel vostro io e spiegate all'anima, mente, spirito cosa state per fare e dite loro che la cosa è di vitale importanza...tutte le parti devono volerlo profondamente.

poi sempre con gli occhi chiusi ricostruite l'ambiente in cui vi trovate vedendo gli alberi, l'erba, la terra, gli elementali dell'aria, dell'acqua (se c'è acqua sul posto) della terra, gli animali insomma tutto...se il posto non è congeniale ricostruite un posto che conoscete e che per voi costituisce un luogo di potere con cui vi sentite parte ovviamente un luogo naturale.
potete anche semplicemente visualizzare il pianeta con gli alberi, gli animali, etc, etc.
se proprio non avete un posto con un pò di natura fatelo in casa visualizzando come ho appena detto.

a quel punto stabilite il contatto con queste cose e spiegate loro la situazione tragica, che voi li amate e state facendo un percorso di elevazione spirituale che volete riunirvi con loro e il tutto.
quando vi sentirete accettati da loro dite loro di unirsi a voi nell'intento comune di far tornare le piogge e il clima naturale e di impedire il progetto dell'nwo con ogni mezzo.
il pianeta prima o poi lo stroncherà se noi ci decidiamo a riunirci a lui!

potreste trovare difficile parlare con questi elementi a parole...parlate per immagini che la comunicazione più naturale del mondo.
immagini e sentimenti...vi capiranno.

dovreste anche ottenere una forte carica di energia e sensazione di benessere.

dobbiamo farlo tutti il più possibile tutti i giorni, in casa, nel parco, nel giardino, nel bosco ogni volta che possiamo andarci...in campagna anche.

trà l'altro a livello evolutivo questo è molto funzionale.

piccola strategia...se siete in un luogo pubblico (tipo il parco) e non volete dare nell'occhio basta che vi sedete con la schiena appoggiata ad un albero che sentirete spontaneamente "quello giusto" (vi accetta) e alle orecchie tenete le cuffiette del lettore mp3 che ovviamente sarà spento ma ingannerà le apparenze delle scimmie ammaestrate dell'nwo che circolano in giro.

se avete dubbi o chiarimenti chiedete pure qui...uniamoci tutti...riuniamoci al pianeta...riprendiamocelo.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:10Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

bellissima storia..... hai messo dentro un mix delle tecniche che abbiamo affrontato in questi anni........

avanti allora.

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:49

un esercizio simile è consigliato anche da stuart wilde.. ovviamente no per combattere il NWO ma per altri fini.. all inizio penso che faro un conflitto enorme cn la mia parte razionale, dato che nn ha mai parlato con le piante.. pero, cerchero di rimanere concentrato il piu possibile e contribuire a questo progetto... anche se ad essere sincero, no per smentire molotov, ma nn riesco ancora a concepire che un piccolo gruppo come il nostro possa effettuare dei cambiamenti di tale portata... di sicuro potro sbagliarmi, ma per ora ho ancora questa sensazione...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:14Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

non è per combatter l'nwo...è per far crescere la connessione anime\pianeta cosa che porterà con il tempo al riequilibrio.

tu non devi sforzarti di riuscire o di realizzare l'intento...devi solo farlo in maniera totalmente rilassata per sentire l'ambiente naturale che ti circonda...sentirti parte del tutto.

poi quel che sarà sarà...per chi è all'inizio come te è già un passo importante.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:06Quote

.::Lupo Guerriero::.

Sarà una riconnessione con Gaia.. Straordinaria... Non vedo l'ora!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 18:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 15:06

Forse è un altro esempio di telepatia, ma quando stavo tornando a casa dal lavoro alle 14.30 circa, guardavo il cielo in parte sereno con l'orizzonte ancora pieno di nuvole cariche di pioggia e mi sentivo in connessione con loro; le ringraziavo della pioggia che avevano portato. Istintivamente ho iniziato a respirare più lentamente e più profondamente per sentire fluire in me la loro energia. Che bella sensazione quando ti formicola tutto il corpo e senti il flusso di energia.
Se ho detto una cosa un po' OT, vi prego di lapidarmi gentilmente. Thanx.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 00:13Quote

Apprendista Druido

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:47

Domani parteciperò all'esperiemnto: nel primo esperimento di riprogrammazione sul clima avevo fatto delle viaualizzazioni in cui immaginavo che le piante dei boschi chiedessero la pioggia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 10:31Quote

V per Vacuo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:10

ottima idea! ci sto!
e ricordiamoci che con l'itento di gruppo possiamo modicare la temperatura del clima, far piovere o rendere la zona soleggiata concentrandosi su una determinata zona.

invece questo è un intendo di gruppo generalizzato che ogniuno deve operare nella sua zona in modo tale da creare delle forte interconnessioni tra la natura che grazie alla griglia terreste sa comunicare in qualsiasi posto. fico

P_MSG P_EMAIL Top
legendaryhunter
view post Posted on 31/10/2008, 10:49Quote

Utente cancellato

lo so ke cosi ci mangieremmo la coda ma...ci potrebbero aiutare anke i cloudbuster? per ripristinare la "differenza di potenziale" orgonico ke la nwo sta bloccando con gli "ISOLANTI" e ne dite?

Ra Algol
view post Posted on 31/10/2008, 11:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
lo so ke cosi ci mangieremmo la coda ma...ci potrebbero aiutare anke i cloudbuster? per ripristinare la "differenza di potenziale" orgonico ke la nwo sta bloccando con gli "ISOLANTI" e ne dite?

quelli ci sono sempre, ovviamente, è scontato.

Ottima idea, davvero bella, mi piace un sacco. Sarà fatto ;)

view post Posted on 31/10/2008, 12:54Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 11:52

come sempre eccomi qui.. per altro in campagna ci vado spesso..diamoci da fare!

Quando combatti contro i mostri attento a non diventare te stesso un mostro..perche quando guardi un abisso anche l abisso ti guarda dentro...

P_MSG P_EMAIL Top
CryOfBrave
view post Posted on 31/10/2008, 20:49Quote

Utente cancellato

Senz'altro, ci provo anch'io.

view post Posted on 1/11/2008, 02:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

oggi ho provato... bellissime sensazioni.... devo prendere confidenza con gli elementi, mi sentivo come un bambino

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:52Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 16:29

Finalmente ci siete arrivati! E' bello saperlo!

"Qualcuno dice che i santi fanno del bene e i cattivi fanno del male. E io dico che i saggi fanno sia l'uno che l'altro" (K)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2008, 18:26Quote

Criticare gli altri è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:53

Che bello! Ho proprio un parco desolato vicino a casa mia! Lì sarà perfetto.
Mi sembra veramente una bellissima idea sotto tutti i punti di vista. Non solo per l'aspetto del clima (decisamente allarmante) ma anche per stabilire un contatto con la natura, per sentirci parte del tutto (del Tao direbbero i taoisti che tanto adoro!) ed essere parte integrante del cosmo. Wow! Non vedo l'ora di cominciare!

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE AL PIANOFORTE

Cercate la verità? Visitate questo forum!! (in costruzione...)

My SoundClick page

Meglio accendere una candela nel buio che maledire l'oscurità
antico detto cinese

Tutti sanno che il bello è bello, e da ciò conoscono il brutto;
tutti sanno che il buono è buono, e da ciò conoscono il non
buono; perchè
Essere e non-essere si generano l’un l’altro,
difficile e facile si completano l’un l’altro,
lungo e corto si confrontano l’un l’altro,
alto e basso si invertono l’uno nell’altro,
suono e voce si armonizzano l’un l’altro,
prima e dopo si seguono l’un l’altro.

Dal "Libro del Tao"

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza

Articolo 1, Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
92 replies since 30/10/2008, 11:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: