ForumFree.net

Reply
Il vostro inizio, perchè avete iniziato il percorso spirituale
view post Posted on 27/1/2009, 22:57Quote

Matrix Error

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:51

Bè.. è semplice .. ho iniziato ad avere l'intuizione che molte cose nn andavano nel mondo.. cose che invece per molti era scontato fare.. da allora ho rivisto tutte le mie priorità.. concetti e idee.. per dopo interessarmi a questo campo.. ho insomma cambiato il mio modo di ragionare..vivere.. reagire..

†.:·Quello che noi vediamo della vita... è solo una frazione di quello che è... ·:.†

image

†.:· La vita ha due lati in ogni cosa..noi però ne vediamo solo uno..quello ke ci fa star male.. ·:.†

†.:· Perchè continuiamo a dire.."in fondo..siamo solo esseri umani", siamo tanto sicuri che l'essere umano debba essere così fragile e debole ? ·:.†

†.:· Il vero amore per ora non esiste, perchè dovrebbe essere amore incondizionato..da tutto..e non dovrebbe conoscere odio o dolore e non potrebbe mai smettere di esistere.. ·:.†

°° True Light Power °°

image

Test : Fai parte di Matrix ?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:37Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 17:12

Ciao a tutti...è il mio primo post e mi è sembrato giusto farlo quì per presentarmi.
Allora anche io diciamo, sopratutto nell'adolescenza, mi sentivo un pesce fuor d'acqua e mi sono interessata a cercare delle risposte al mio chiodo fisso: provavo la senzazione che c'era qualcosa che non quadrava e mi sentivo come in trappola.
Questo mi ha portato a cercare risposte sui libri e su internet: contattisti, new age, cospirazionismo, filosofie orientali ecc.
La vera svolta è arrivata con i lavori di malanga dove si è ricomposto tutto il puzzle, dopo la presa di coscienza del fenomeno descritto dal prof. ho avuto esperienze particolari che mi hanno fatto capire di stare sulla giusta strada, premetto che sto cercando di capire se sono addotta o meno perchè ho solo alcune delle caratteristiche tipiche.
Entrare in questo forum per iniziare il percorso evolutivo, sono sicura, mi aiuterà a fare chiarezza e trovare il mio equilibrio interiore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:23Quote

"Vivere per amare.

Amare quasi da morire.

Morire dalla voglia di vivere."

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:11

Allora benvenuta tra noi, Loto!

Come vedi, tutto nasce dalla volontà di cercare risposte...e purtroppo siamo in pochi a farlo. xD

Nella vita bisogna avere tre doni:

1. La serenità di accettare le cose che non si possono cambiare.

2. Il coraggio di cambiare quelle che si possono cambiare.

3. La saggezza di distinguere le due cose.

- Può essere? Può essere che la vera libertà sia non essere costretti dalla scelta? Sì, perché la scelta non è libertà.
- La felicità non è assenza di tristezza. Felicità è vera comprensione.

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 21:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:21

Fin dall'infanzia il desiderio di conoscenza ebbi dentro,e fin dall'infanzia ho voluto capire il VERO senso della vita,mai volli essere come il 90% degli stolti che popolano questo mondo,stolti perchè credono che il senso della vita è guardare il grande fratello o farsi la droga,così dagli anni passati iniziai a meditare e ad accrescere la mia conoscenza,e la mia vita ora ha lo scopo di godersi i piaceri dell'anima e sperare che quest'ultima diventi uan delle più vicine a Dio.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 20:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:33

da sempre ho sentito che dentro di me c'era qualcosa di diverso,qualcosa che la maggior parte delle persone non sarebbe riuscito a capire. poi nel giro di pochi mesi tutti gli eventi si sono incastrati in modo perfetto,e finalmente sono riuscito a capire cosa fosse quella sensazione,e da quel momento.beh,non c'è bisogno che ve lo spieghi!

image
"SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI,E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:28Quote

Emanuele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:34

io è da un anno che seguo il forum, ho letto soltanto e solo da oggi ho iniziato a scrivere, perché prima bisogna informarsi e poi parlare... ora che ho messo in pratica quello che mi avete detto di sicuro mi si è aperto un mondo.

Voglio essere sincero con voi ragazzi, io non ho mai avuto un intuizione che ci fosse qualcos'altro.
io ho iniziato il percorso per via intellettuale ossia per voglia di conoscere! la mia mente era aperta ad ogni campo!

ho sempre tentato di razionalizzare un po' le cose. infatti mi sono interessato di filosofia dal terzo liceo ed è grazie alla filosofia che ora sono qui e nel frattempo mi interessavo di ufo, di arti marziali, progetti nwo, esoterismo ecc....

io sono stato piu sfigato di voi che non ho avuto nessuna intuizione ma semplicemente la mia mente, il mio intelletto mi ci ha spinto fin qui riflettendo sul piu e sul meno.

ora è grazie alla mente che conosco la mia anima ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:32Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
io sono stato piu sfigato di voi che non ho avuto nessuna intuizione ma semplicemente la mia mente, il mio intelletto mi ci ha spinto fin qui riflettendo sul piu e sul meno.

ora è grazie alla mente che conosco la mia anima ^^

la mente ora dovrà fermarsi...non ti permetterà mai di conoscere l'anima.
il percorso quando inizia per bene ti fà crollare ogni logica..ogni aspettativa...ogni analisi filosofica (la filosofia non và da nessuna parte in questo campo)...tutto...rimane solo il perdere forma completamente e l'agguato alla propria percezione.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
$Nemesis$
view post Posted on 4/11/2009, 15:59Quote

Utente cancellato

il mio percorso è nato quando avevo bisogne di risposte a cosa fanno i grandi della terra...a tutti i disastri ecologici e a come respingerli..e da li lessi l'argomento scie chimiche...mi avvicinai..cercai le armi per contrastarle ancor quando , ingenuo che ero , non sapevo nemmeno cosa facessero al sistema energetico terrestre perche non lo conoscevo, non sapevo niente della teoria dell'etere , ero ancora nel mondo teorico fisico...
mi avvicinai sempre a orgoniti piu potenti e trovai quelle di twilight...sfogliai il forum,ero molto curioso,parlava di tutte le cose che ero interessato,elettromagnetismo e quant'altro..e vidi il banner..second sight...diedi una guardatina,lessi un po di argomenti,anima..cos'è anima?energia nella terra?terremoti provocati da energia in eccesso?o cos'è? ma che strane ste persone...e mi attrae solo la parte dell'nwo e di alieni vari anche se non comprendevo cosa significava parassitaggio e compagnia bella..allora provai a fare immediatamente il PCE visto che non sapevo l'allenamento che bisognava fare prima...non risolsi niente ovviamente,non senti niente,presi e dicendo "ste persone son pazze proprio,via via,seguiamo solo twilight che almeno mi aiuta un po..."lasciai il forum...dopo 3 mesi non ricordo cosa mi ha spinto a rileggere il forum,forse qualche argomento,forse la mia anima mi ha spinto a farlo perche avevo appreso il minimo che dovevo,ed ero pronto ad entrare in un mondo di liberta,impegno e la cosa piu bella : niente è impossibile..nel corso del tempo ho letto tutti gli argomenti ed ho imparato tutto quello che c'era da sapere...ed ora eccomi qui!

22 replies since 25/10/2008, 17:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: