$Nemesis$ | |
| il mio percorso è nato quando avevo bisogne di risposte a cosa fanno i grandi della terra...a tutti i disastri ecologici e a come respingerli..e da li lessi l'argomento scie chimiche...mi avvicinai..cercai le armi per contrastarle ancor quando , ingenuo che ero , non sapevo nemmeno cosa facessero al sistema energetico terrestre perche non lo conoscevo, non sapevo niente della teoria dell'etere , ero ancora nel mondo teorico fisico... mi avvicinai sempre a orgoniti piu potenti e trovai quelle di twilight...sfogliai il forum,ero molto curioso,parlava di tutte le cose che ero interessato,elettromagnetismo e quant'altro..e vidi il banner..second sight...diedi una guardatina,lessi un po di argomenti,anima..cos'è anima?energia nella terra?terremoti provocati da energia in eccesso?o cos'è? ma che strane ste persone...e mi attrae solo la parte dell'nwo e di alieni vari anche se non comprendevo cosa significava parassitaggio e compagnia bella..allora provai a fare immediatamente il PCE visto che non sapevo l'allenamento che bisognava fare prima...non risolsi niente ovviamente,non senti niente,presi e dicendo "ste persone son pazze proprio,via via,seguiamo solo twilight che almeno mi aiuta un po..."lasciai il forum...dopo 3 mesi non ricordo cosa mi ha spinto a rileggere il forum,forse qualche argomento,forse la mia anima mi ha spinto a farlo perche avevo appreso il minimo che dovevo,ed ero pronto ad entrare in un mondo di liberta,impegno e la cosa piu bella : niente è impossibile..nel corso del tempo ho letto tutti gli argomenti ed ho imparato tutto quello che c'era da sapere...ed ora eccomi qui! |
| | |