ForumFree.net

Reply
Affinamento telepatico di gruppo, percorso di sintonizzazione e affinamento telepatico
view post Posted on 13/8/2008, 14:39Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

la telepatia è solo una questione di sensibilità...di saper ascoltare i pensieri, le sensazioni e i presentimenti che arrivano miscelati trà mille altri pensieri tipici della giornata.

dobbiamo sviluppare meglio questa sensibilità come gruppo specie perchè i tempi sono bollenti ed è meglio non fare affidamento solo sulla comunicazione globale.

aldilà della comunicazione in astrale io qui voglio proprorre un percorso di affinamento molto semplice e intuitivo che non è basato sugli esercizi o su cose da fare.

questo perchè specie nell'ambito telepatico se uno si "concentra" per sentire spesso crea tutto con la mente invece di lasciar fluire la mente in silenzio.

solo lasciando fluire la mente in silenzio senza forzare la cosa si favorisce la telepatia.

allora questo percorso si basa sulla spontaneità delle cose...da lì l'utente che affina il captare le sensazioni e saperle riconoscere troverà sempre più facile sviluppare la telepatia e l'empatia in maniera naturale.

il metodo che useremo è questo:

andiamo avanti nelle nostre giornate come al solito...non appena ci balza in mente un concetto, una sensazione, una emozione o un pensiero o un argomento e il nostro istinto ci dice "viene da fuori" allora lo appuntiamo in questo thread descrivendolo per bene.

se l'utente ha captato il pensiero vuol dire che qualcuno lo ha lanciato intenzionalmente oppure semplicemente lo ha sviluppato mentre pensava di scriverlo in futuro nel forum.

a questo punto la persona che ha sviluppato in origine il pensiero (lo chiameremo emettitore) leggendolo nel thread dovrà rispondere dicendo di essere stato lui e descrivendo un pò nei dettagli tale pensiero.

in questa maniera noterete che tutti abbiamo in maniera innata la telepatia e non è difficile usarla.

faccio già delle semplici previsioni basate sulla mia esperienza personale nel captare i vostri pensieri di gruppo:

1.noterete che a un certo punto capterete sempre più pensieri finchè non dovrete farvi una schermatura per non andare in overdose. troppa confusione!

2.noterete che ci sono delle persone in seno al gruppo che agiscono sempre da emettitori prevalentemente mentre altri da collettori ossia che captano i pensieri e gli intenti della maggioranza.

3.molti pensieri arriveranno in contemporaneaa dopo che il gruppo si sarà affiatato...questo perchè a un livello superiore le anime sono tutte una e quindi non c'è differenza su chi pensa...a un certo punto tutto tende all'uno.

non vi dico i nomi ne i dettagli...lo vedrete con i vostri occhi! i vostri terzi occhi!

questo percorso ritengo sia molto importante per favorire la coesione di gruppo (che solo noi abbiamo in tutta internet a dispetto degli oppositori)...coesione che ci servirà quando le cose potranno mettersi male per agire sempre come gruppo unico e favorire la crescita di uno zoccolo duro di esseri umani che migrano verso piani vibrazionali più alti.

esempio:

drake aran vuole scrivere entro domani un thread dove parla dell'inutilità dell'economia e del sistema che c'è dietro.

eversore all'improvviso gli viene in mente questo argomento o sente dentro di sè che l'economia è una cazzata immonda.
entra nel thread e lo appunta.

drake legge il thread e riconosce il suo argomento e lo conferma qui spiegando un pò i dettagli.

capito?

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

bello!!! è da quando sono entrato nel forum che ho voglia di lavorare sulla telepatia, e credo di non essere l'unico......

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:30Quote

http://prova9111.forumfree.net

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:42

Bene...A NOI I PENSIERI! :D

http://prova9111.forumfree.net

Mi è impossibile giudicare obbiettivamente ciò che accadeva le innumerevoli volte che sognavo quel MONDO.Posso dire che appariva reale quanto può essere reale un sogno.O che appariva reale quanto può essere reale il MONDO della nostra vita quotidiana.(CARLOS CASTANEDA)

Forza coi sogni lucidi! ne state già facendo uno da quando siete nati!(MOLOTOV)

La conoscenza è vista dallo sciocco come ignoranza, e le cose che gli sono proficue dannose(Tavola III del Libro di THOTH)

Senso di libertà, oltre le stelle e il cielo che è nascosto sul fondo dell'anima(TIROMANCINO)

(veritas2012.blogspot.com)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:39Quote

Goccia nell'Uno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:10

bella iniziativa! si, mi piace, anche perchè in questo modo si lavora anche sul focus verso l'interno, cosa che durante la giornata viene abbastanza difficile da fare (almeno nel mio caso)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:55Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 04:04

ma quindi serve un tizio che faccia da garante coi messaggi privati?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/8/2008, 17:07Quote

Senza Forma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:03

bene... ancora una volta se conosciamo bene noi stessi, i nostri pensieri e se abbiamo il controllo sulla nostra attenzione , ogni giorno nn sara' difficile individuare i pensieri degli altri...

+Vipassana :rolleyes: +Vipassana :rolleyes: +/= Controllo dell'attenzione :rolleyes:

Io da un mese che ho sempre piu' tangenze... ^_^

Oltre L'Apparenza ....
###############
#RICAPITOLANDO... :

#
#Gennaio 2009:
#Interventi: #entry293728271,#entry294524238,#entry297187050 in Guarire la miopia e l'ipermetropia in modo naturale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:01Quote

Tiger Soul

CITAZIONE (romanzieri @ 13/8/2008, 16:55)
ma quindi serve un tizio che faccia da garante coi messaggi privati?

semplicemente quello che uno appunta sul thread viene confermato da un eventuale lettore che teneva in mente lo stesso argomento.

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
Ra Algol
view post Posted on 13/8/2008, 19:15Quote

Utente cancellato

va benissimo...proviamo! :woot:

view post Posted on 13/8/2008, 20:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 23:57

CITAZIONE (Ra Algol @ 13/8/2008, 20:15)
va benissimo...proviamo! :woot:

Proviamo, ma solo per il forum o anche le sensazioni che ci accadono in giro????? :huh:

Io di patatine ne ho viste tante. Gustose, fragranti.
Non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte.
Americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa. Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa.
Fidati di uno che le ha provate tutte

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:57

oggi ho percepito diverse volte qualcosa sul fidarsi.... può essere????

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 23:03Quote

Senza Forma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:03

si ... come sempre sono tornato su questo argomento...... sai ... e- legato al conoscere se stessi.. comunque... solo conoscendo te stesso hai la possibilita/ di fidarti di cio/ che pensi// altrimenti crediamo nostri pensieri e sensazioni che in realta nn lo sono.... quindi fidarsi? si... di se stessi... recapitolazione secondaria> per questo motivo ancora una volta dico che l-alzrsi veramente di vibrazione sia la chiave... e' la vibrazione ce la costruiamo sempre pian piano... e' questa la verita/ ... nn aggiungo altro :lol: ^_^ :shifty:

a.. poi mi e- venuto in mente che bisogna sempre sperimentare le vibrazioni basse e affrontarle... ma questo nn lo condivido in pieno per motivi che conoscete...

Oltre L'Apparenza ....
###############
#RICAPITOLANDO... :

#
#Gennaio 2009:
#Interventi: #entry293728271,#entry294524238,#entry297187050 in Guarire la miopia e l'ipermetropia in modo naturale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 00:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 04:04

oggi stavo vedendo video che trattavano la polizia americana e gli abusi che fanno. poi è arrivato mio padre e mi ha detto che gli hanno fatto una multa, era molto scazzato. (non gliene fanno mai multe)

quanto a noi,
-stasera un tizio si è messo a parlare di tutto e di piu e io l'ho lasciato parlare senza interessarmi x niente, finchè non si è messo a parlare di ----macchine, motori truccati ecc---
Io di solito non me lo filo proprio quest'argomento eppure stasera stranamente ne ho parlato.
E' stata l'unica cosa di quella discussione che ha attratto la mia attenzione.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:23

Questa mi sembrava mancasse!Una tag board telepatica...

l illusione è reale,nel senso che è realmente qualcosa che sta accadendo ad una persona che è in uno stato di illusione//krishnamurti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:31Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:53, 27 minuti fa

l'esperimento è interessante.
solo vorrei una precisazione: mettiamo che un utente abbia una preoccupazione per cose sue, e mentre "trasmette "inserisce non volutamente questi pensieri, e il "ricevente" li riceve, come deve fare?
ipotiziamo che uno/a ieri sera si sia messo in ascolto volutamente, è dopo una bella confusione, gli sia rimasta in testa la frase o preoccupazione a lui aliena, verso qualcuno o qualcosa che si "distraeva per cose porcelle" cosa deve fare, tiene sto dettaglio per se o lo scrive?
non sembra, però lo chiedo in una orbita di serietà.
Ulteriore sforzo, pur cadendo nel ridicolo: sta frase mi è veramente balenata in testa. :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:05Quote

Tiger Soul

CITAZIONE (romanzieri @ 14/8/2008, 01:14)
oggi stavo vedendo video che trattavano la polizia americana e gli abusi che fanno. poi è arrivato mio padre e mi ha detto che gli hanno fatto una multa, era molto scazzato. (non gliene fanno mai multe)

quanto a noi,
-stasera un tizio si è messo a parlare di tutto e di piu e io l'ho lasciato parlare senza interessarmi x niente, finchè non si è messo a parlare di ----macchine, motori truccati ecc---
Io di solito non me lo filo proprio quest'argomento eppure stasera stranamente ne ho parlato.
E' stata l'unica cosa di quella discussione che ha attratto la mia attenzione.

romanzieri ma che centra? qui appuntiamo solo pensieri, argomenti e sensazioni interne non pure i discorsi che si fanno con la gente...altrimenti non finiamo mai!

eversore:

fai a tuo giudizio...le cose personali sono personali.

p.s. cerchiamo di mantenere il thread conciso e attinente solo al target da realizzare...ricordiamoci che non è una chat!

Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
238 replies since 13/8/2008, 14:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: