| |
| CITAZIONE ($Nemesis$ @ 15/5/2009, 19:10) è una bellissima arte marziali , il mio maestro con un pugno non caricato mi ha quasi buttato per terra spostandomi di 3 metri .. comunque il pugno si da per verticale senza caricarlo , si da a raffica , il mio maestro riesce a dare 6 pugni al secondo, fate voi  a tal proposito vorrei raccontarvi una cosa: un paio di settimane fa mentre mi allenavo col mio maestro,lui cercava di spingere più del necessario su di me per cercare di farmi sentire il corpo che si caricava. io ero talmente concentrato in questo che quando lui ha lasciato la sua pressione a me è partito un pugnio che l'ha colpito nello stomaco. se solo lui avesse voluto avrebbe potuto fare come fanno molti altri sifi,e cioè farmi male e dimostrarmi la sua netta superiorità....invece era sinceramente contento che io avessi imparato quello che stava cercando di insegniarmi,e l'unica cosa che mi ha fatto è stato un sorriso!questo è un vero insegniante di arti marziali,non chi ha bisognio di dimostrare la sua superiorità facendo male agli allievi Edited by Sifu cucinotto - 26/11/2009, 18:33 "SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI,E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI" |
| | |