Scritto da Lujan Matus su questo argomento. Scusate la traduzione.
Carlos Castaneda e i Voladores
Posted by Lujan Matus at 2:26 PM
So che è normale per noi che siamo qui avere cose da fare, e volere le cose.
E so anche che siamo composti da due elementi definibili come organici e inorganici.
Per essere a conoscenza di questi ultimi, si deve vedere l'energia, percepire se stessi in forma luminosa, percepire i campi energetici che la accompagnano, in modo da avere questa coscienza.
Ho anche visto qualcosa dall'altra parte che è di origine inorganica che ha la capacità di trasportarsi in questo mondo attraverso la coscienza umana. I desideri, i sogni, le motivazioni di queste persone che ho visto, mi sembrano normali, ordinarie, ma dietro questo comportamento apparentemente normale ho visto una continuità come una rete all'interno della coscienza umana.
In molti casi questa sottigliezza è in quanto tale, una sottigliezza. Il piu’ delle volte è molto difficile per le persone vedere che questo avvenga, a causa delle ossessioni normale del mondo quotidiano, oscuro queste entità oscure sono difficili da identificare, e credo che queste sono stati descritte da Carlos Castaneda, come voladores, o la mente dei voladores, un termine che non mi piace utilizzare. Minimizza in qualche modo ciò che sta realmente accadendo.
Molto raramente parlo di questo argomento, perché può essere affrontato in modo indiretto. Ma sento che a volte è importante parlarne direttamente.
Per circa 20 anni sono stato coinvolto nel settore della guarigione nelle terapie orientali. In molti casi, nel mio lavoro ho visto che molte malattie che si era manifestate, in primo luogo avevano a che fare con il malato colpito da un particolare atteggiamento emotivo che si manifestava come una anomalia psicologica.
Risalendo alla fonte dell'emozione iniziale che aveva creato l'anomalia ho avuto a che fare con la causa che governava la malattia.
Questo può essere visto facilmente nei lineamenti del viso, o nel linguaggio comportamentale del corpo di quella persona in movimento.
Ma a volte quando ho raggiunto il punto focale della malattia, ho visto che che proveniva da un’emozione interna che in realtà si opponeva al volere della persona; il motivo che mi ha fatto giungere a questa conclusione è che, quando la malattia venne trattata con i parametri della persona stessa la sua personalità cambierebbe drasticamente.
Ora, questo è solo il punto di vista del terapeuta, ma come uno sciamano ero a conoscenza dell’avvenire di un altro fenomeno, mentre trattavo con la mia clientela.
Si manifesta come un'ombra fugace e ho avuto un cliente che curai per un periodo di dieci anni il più diseredato essere umano che io abbia mai incontrato.
Non avevano idea di chi fossero, erano governati da qualcos'altro. Non fraintendetemi, si comportano perfettamente nel sociale. Ma i risultati delle loro azioni sono sempre guidati, anche se sembravano autentici.
Molte volte lavorando con questa persona salto’ fuori non solo un’ombra, ma decine. Quando entravo nel mio studio ne vedovo la luce balzare da chiara a scura, come se qualcuno stesse spegnendola ed accendendola.
Anche il cliente lo vedeva. E c’era una tale pressione all’interno dei miei occhi percepita come una sensazione fisica che il buio aveva imposto sulla mia retina quando salto’ su me mentre stavo lavorando per liberare questa persona non da una sola entità, ma per chiudere quello che era si aperto nel suo interno, come una porta verso questo mondo a loro sconosciuto.
Ho visto questa entita’ saltare dietro gli occhi della gente solo per un attimo, come per avvertirmi che sono consapevoli del fatto che io sono a conoscenza, e per cercare di fermarmi dal rivelare il fatto che io so qualcosa che non dovrei.
La loro consapevolezza può anche essere sentita come una pressione intorno alla regione del cuore o un colpo sul fegato.
E penso che l'umanità sia come un veicolo può essere utilizzato da questi esseri per manifestarsi in forma organica, e credo che non dovrebbero essere qui e non dovremmo vivere la vita che stiamo vivendo a causa della loro influenza.