ForumFree.net

Reply
Perché NON utilizzare i vaccini!, A vostra discrezione, ovviamente.
view post Posted on 5/11/2009, 08:42Quote

The Shining One

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:00

oltre all'argilla che altro possiamo usare per depurarci in modo profondo? ci sono dei preparati erboristici senza schifezze dentro oppure dobbiamo farceli per forza in casa?...io sto proseguendo la mia dieta già da quasi 3 mesi ormai, l'unica aggiunta occasionale sono le patate/patate dolci e le uova....se di fretta anche il latte di soia, non tocco carne ne latticini....comunque va da dio!

image image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:19Quote

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

in erboristeria c'è di tutto.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:19Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:53

CITAZIONE (deltaHF @ 4/11/2009, 23:35)
Segui la "dieta senza muco" per qualche settimana: il corpo non dovendo smaltire le tossine introdotte dal cibo, si occupa prima di quelle intestinali (sono molte! creano mal di pancia e affaticamento) e poi di quelle corporee eliminando via via quelle meglio "alloggiate" nel corpo.

Sto usando questa dieta (ogni tanto mangio molti carboidrati per rallentare il processo depurativo, altrimenti le tossine rimesse in circolazione, per essere eliminate, indeboliscono troppo) e l'intestino è in gran parte liberato.
I processi depurativi sono praticamente attivi ai limitì di tollerabilità del corpo: se assumo anche erbe depurative il processo aumenta troppo e mi indebilisco.
Il corpo liberato dalle tossine permette velocità di riflessi e forza superiore a prima della dieta, i canali energetici risultano sempre più liberi.

Non c'è la magia di mangiare tanto e senza controllo, assumere qualche preparato erboristico e sperare di depurare il corpo eliminando proprio le tossine più difficili da togliere.

Siccome introduciamo nel corpo continuamente tossine con gli alimenti moderni, esso è completamente impegnato a smaltirle, per eliminare quelle presenti da anni è necessario smettere di assimilarle per qualche settimana.

interessante...........................hai comprato il libro o l'hai trovata da qualche parte in internet?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:28Quote

"Vivere per amare.

Amare quasi da morire.

Morire dalla voglia di vivere."

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:11

"Dieta senza muco" mi fa pensare ad eliminare i prodotti caseari, che appunto stimolano la secrezione di muco portando al classico "doversi schiarire la gola". So che non è questo che intendevi dire, Delta; è solo un pensiero che mi è passato per la testa.
Da quel poco che ho letto di sfuggita googlando parla di una cosa simile a quella che qualche anno fa uscì sul forum (mi pare tirata fuori da Chubbe, ma non vorrei sbagliare) circa quelle specie di "alghe" intestinali di cui ora non ricordo il nome. Erro?

Nella vita bisogna avere tre doni:

1. La serenità di accettare le cose che non si possono cambiare.

2. Il coraggio di cambiare quelle che si possono cambiare.

3. La saggezza di distinguere le due cose.

- Può essere? Può essere che la vera libertà sia non essere costretti dalla scelta? Sì, perché la scelta non è libertà.
- La felicità non è assenza di tristezza. Felicità è vera comprensione.

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:59Quote

The Shining One

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:00

raga nella sezione mediateca avevo postato il doc della dieta senza muco....arnold ehret docet:

link

image image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
$Nemesis$
view post Posted on 5/11/2009, 19:52Quote

Utente cancellato

oggi il mio professore di fisica..ci ha spiegato i pesi e le densita...siamo andati a prendere vari pesi,tra cui una boccietta piccola di mercurio che pesava ben un kg...gli ho detto:ma se il mercurio e cosi velenoso perche lo usa l'uomo? e lui: ma sai dove lo usano anche adesso? e io : nei termometri (non sapevo cosa mi avrebbe risposto) e lui : si anche ma nei nuovi vaccini infatti non lo faccio.. stupito O_O poi in classe mia poi e tanti miei amici non lo fanno il vaccino,ma proprio perche sanno che e una stronzata invernale

view post Posted on 5/11/2009, 21:20Quote

Emanuele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:34

CITAZIONE ($Nemesis$ @ 5/11/2009, 19:52)
oggi il mio professore di fisica..ci ha spiegato i pesi e le densita...siamo andati a prendere vari pesi,tra cui una boccietta piccola di mercurio che pesava ben un kg...gli ho detto:ma se il mercurio e cosi velenoso perche lo usa l'uomo? e lui: ma sai dove lo usano anche adesso? e io : nei termometri (non sapevo cosa mi avrebbe risposto) e lui : si anche ma nei nuovi vaccini infatti non lo faccio.. stupito O_O poi in classe mia poi e tanti miei amici non lo fanno il vaccino,ma proprio perche sanno che e una stronzata invernale

il mercurio ha effetti su una parte specifica del cervello atta a ridurre in maniera esagerata alcuni stimoli fisici necessari per il giudizio critico.

altro modo per renderci delle pecorelle senza cervello :stewie:

noi siamo le pecore, loro non sono i nostri pastori, ma i nostri cani lupi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:36Quote

Apprendista Druido

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:47

Anche i prodotti caseari formano molto muco, difatti provocano stitichezza e scoregge, se ne mangi molti!
Non li ho nominati perchè li ho eliminati in blocco da alcuni anni e non li prendo neanche in considerazione come cibo... perchè mangiare il latte da adulti (di mucca poi)?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:53

CITAZIONE (Mourne @ 5/11/2009, 17:59)
raga nella sezione mediateca avevo postato il doc della dieta senza muco....arnold ehret docet:

link

GGGGRRRRRRRRAAAAAAAAANNNNNNNNDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEE!

è proprio quello che cercavo....grazie :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:20Quote

polar bear

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 08:51

Notizia di ieri sera sentita al tg...per i bambini sotto i 10 anni...SORPRESA! doppio vaccino. DOPPIO. Devono prenderlo una volta e dopo un po' di tempo fare una specie di richiamo. Bah. Ieri voyager ha fatto per una volta un servizio abbastanza decente sull'influenza dove più e più esperti hanno ribadito che al confronto delle altre influenze stagionali che hanno una mortalità di 1/10.000, questa ce l'ha di 1/100.000..e quindi di smetterla di fare gli isterici e rompere i coglioni.

P_MSG P_EMAIL Top
99 replies since 14/2/2007, 20:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: